E’ australiana, è la moglie di Orlando Bloom ed è un angelo di Victoria’s Secret. Stiamo parlando della bellissima Miranda Kerr, che posa in copertina del magazine Russh con una maglietta degli AC/DC.

Il numero è dedicato all’Australia e chi meglio di lei poteva prendersi carico di questo compito?! Il “Land Down Under” trova in Miranda la sua degna musa.

Bellezza di tutt’altro genere quella di Kate Upton, che posa con le sue curve da capogiro in copertina di Cosmopolitan.

Kate rivela alla rivista cosa la fa sentire sexy, e parla del suo lato da maschiaccio: “Per me essere sexy è quando sembra che ti stai divertendo. Aggiungi a questo il look naturale, non sofisticato e avere i capelli spettinati. Personalmente mi reputo sia femminuccia che maschiaccio. Quando sono in città sono femminile mentre se sono in campagna sono un maschiaccio“. Qui sotto anche un video del backstage dello shooting di Kate.

Taylor Swift torna in copertina questa volta per Marie Claire UK e parla di relazioni e di bambini. In particolare spiega che a volte usa le proprie storie finite male per i testi dei suoi brani: “Beh diciamo che non è come se fosse pubblicata una foto ma in pratica la mia musica rispecchia tutto quello che sono. Non è colpa mia se uno ha una relazione con me, mi tradisce e poi finisce nei miei brani…“.

Parlando di bimbi dice: “Userò i miei soldi per mandare i miei figli al college un giorno – o forse ne avrò più del previsto. Ne voglio un po’ che corrono dappertutto, almeno quattro. Voglio ancora aspettare, ma… l’idea di dedicarti completamente ad un’altra persona quando diventi genitore mi ha sempre affascinata“. A.R.