La finalista dell’ultima edizione di X-Factor, Antonella Lo Coco, ha scelto di indossare Loiza by Patrizia Pepe, brand pret à porter e casual chic, disegnato da Patrizia Bambi, per rappresentare il suo mondo e la sua musica, a partire dal lancio del suo primo album, in uscita all’inizio del 2013. Antonella interpreterà i colori vivaci e lo spirito brioso del mondo Loiza by Patrizia Pepe non solo sulla copertina e nelle foto interne.

Un’artista di carattere con una voce limpida che emoziona: la sua anima, proiettata nel futuro, la rende l’interprete ideale” ha commentato Patrizia Bambi. “Da qui ha preso il via naturalmente la collaborazione con Antonella che ha scelto di indossare sia per i suoi impegni professionali che per il tempo libero Loiza by Patrizia Pepe”.

Sono felice di poter rappresentare il mondo di Loiza by Patrizia Pepe e la sua essenza non convenzionale, forte e libera” ha commentato Antonella Lo Coco. “Interpretare questa collezione equivale a essere su un palcoscenico e cantare un brano scritto apposta per me”. F.A.