Kramer contro Kramer a teatro con Mila Schön

La nuova stagione teatrale si delizia con “Kramer contro Kramer”, opera intensa tratta dal celebre cult movie firmato da Robert Benton nel 1979. Protagonisti, gli attori Federica di Martino e Daniele Pecci, in total look Mila Schön!

Mai stato così d’attualità! L’opera si rifà ad un film del ’79, ma il tema invece non poteva essere più attuale. Due genitori che si separano, una guerra spietata per l’affidamento del figlio. Una storia purtroppo oggi delle più banali come quella del piccolo Leonardo, il bambino di Cittadella portato via a forza direttamente dalla scuola.

A riprendere gli storici ruoli interpretati da Meryl Streep e Dustin Hoffman a teatro, gli attori italiani Federica di Martino e Daniele Pecci.

kramer contro kramer mila schon

I due protagonisti, saranno quindi nei più importanti teatri italiani, in total look Mila Schön! “Sono outfit studiati ad hoc sui loro personaggi, alcuni dei quali nel nostro celebre tessuto double” afferma entusiasta Bianca Gervasio, Direttore Creativo di Mila SchönE sono molto felice di collaborare con loro all’interno di un mondo – quello del teatro – che da sempre mi affascina molto“. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp