Jennifer Aniston felice e commossa in TV per il fidanzamento

Intervista provante per l'attrice Jennifer Aniston. Prima si commuove parlando del fidanzamento e poi la presentatrice le fa notare i capezzoli scoperti...

L’attrice americana Jennifer Aniston si è da poco fidanzata con il compagno Justin Theroux. Ospite alcuni giorni fa al talk show Chelsea Lately, condotto da Chelsea Handler grande amica di Jennifer, l’attrice ha parlato del fidanzamento.

Alla domanda della conduttrice “Sei fidanzata?Jennifer si è commossa e non è riuscita a rispondere subito. Chelsea ha ribattuto dicendo “Sei così felice. E’ un tipo veramente bravo. Siete una coppia fantastica. Sono felicissima per voi“.

Poi conoscendosi così tanto, Chelsea non ha esitato a prendere in giro la Aniston per il suo seno: “Quando Jen viene alla mia trasmissione c’è sempre un momento in cui i suoi capezzoli si vedono. Oggi no, non riesco a vederli…. oh, a dire il vero sì, ci riesco“. Jennifer visibilmente imbarazzata ha controllato subito il decolleté, accorgendosi della veridicità e coprendosi il seno inizia a ridere. A.R.

Commenti

comments