Javier Bardem in Gucci per “Skyfall”

Gucci e Javier Bardem sostegno il progetto fondato a Livia Firth, il Green Carpet Challenge, che ha lo scopo di far indossare capi di moda eco-sostenibile sui più grandi red carpet del mondo.

In occasione della Première al Royal Albert Hall di Londra per il nuovo James Bond “Skyfall”, l’attore Javier Bardem indossa un completo Gucci. Javier sceglie un tuxedo eco-friendly per mostrare assieme al brand il proprio sostegno al Green Carpet Challenge. Il modello scelto è il Signoria Made to Order tre pezzi realizzato in lana organica 100% con revers in raso riciclato, camicia bianca in cotone organico 100% e papillon in raso riciclato.

Il Direttore Creativo Frida Giannini afferma: “Lavorare con materiali organici e riciclati mi ha stimolato a coniugare la mia visione creativa con gli standard legati alla sostenibilità. Sono molto felice che Javier si sia unito a noi in questa collaborazione. In Gucci continueremo ad approfondire il nostro interesse per i materiali eco-compatibili e biodegradabili”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Javier Bardem in Gucci

Javier Bardem in Gucci

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp