“In Your Face”, la mostra di Mario Testino da non perdere

Una mostra da non perdere per nessuna ragione! All'inaugurazione della mostra una vera e propria sfilata di vip e modelle hanno preso parte al lancio della mostra "In Your Face" di Mario Testino a Boston.

Si è svolta ieri l’inaugurazione della mostra di Mario TestinoIn Your Face” organizzata al Museum of Fine Arts di Boston. Tantissime celebrità presenti all’evento tra cui Alessandra Ambrosio in un lungo abito nero Versace, Gisele Bundchen in dolce attesa che, scrive su Twitter, “Sto andando a vedere la mostra del mio vecchio amico Mario Testino“, Anna Wintour in Prada, Constance Jablonski, Nina Dobrev, Edita Vilkeviciute, Erin Wasson, Candice Swanepoel, Joan Smalls e Karlie Kloss.

Una mostra veramente unica che non potete perdervi se vi trovate in zona. Aprirà le sue porte al pubblico il 21 ottobre e andrà avanti fino al 3 febbraio 2013. L’artista-fotografo ha fotografato le donne più belle del mondo e moltissime celebrità tra cui Kate Moss, William e Kate Middleton, Gisele Bündchen, Jennifer Lopez, Josh Hartnett, Donatella Versace, Mariah Carey, Beyoncé, Sienna Miller e Mick Jagger. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Mario Testino

Mario Testino

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp