Le bloggers hanno ormai raggiunto un potere fortissimo nel mondo della moda e tramite le loro pagine seguitissime raggiungono un bacino d’utenti molto ampio. Silvian Heach sempre al passo con i tempi ha capito il potenziale di queste ragazze e le ha rese protagoniste al Boscolo Hotel di Milano nel proprio Fashion Movie.

Il movie segue le quattro ragazze – Veronica Ferraro, Irene Colzi, Gresy Daniliidis e Nicoletta Reggio – in un pazzo pomeriggio di shopping da Silvian Heach. Le bloggers tornano poi nelle loro suite e si preparano per un aperitivo glamour presso il Lounge Bar del Boscolo Hotel. Come stylist professioniste, si divertono improvvisando abbinamenti e suggerimenti di stile alla ricerca dell’outfit perfetto per la serata, per cui si preannuncia un party davvero speciale.

Mena Marano, Ad di Arav Fashion, ha dichiarato: “Ignorare il fenomeno blogger ad oggi è davvero impossibile. Opinion maker del fashion per eccellenza, queste ragazze influenzano attraverso i loro post un numero sempre maggiore di utenti. Per l’azienda, questo potere è fondamentale perché nel momento in cui i loro commenti sono on line, notiamo conseguenze dirette sul nostro sito che si concretizzano in un incremento di traffico e di richieste di acquisto proprio dei capi indossati dalle bloggers”. A.R.