Fashion Movie Silvian Heach con le top bloggers

Arriva l'irriverente fashion movie realizzato da Silvian Heach assieme alle bloggers italiane più famose. Ormai la moda è nelle mani di queste giovani ragazze che dettano legge in questo mondo.

Le bloggers hanno ormai raggiunto un potere fortissimo nel mondo della moda e tramite le loro pagine seguitissime raggiungono un bacino d’utenti molto ampio. Silvian Heach sempre al passo con i tempi ha capito il potenziale di queste ragazze e le ha rese protagoniste al Boscolo Hotel di Milano nel proprio Fashion Movie.

Il movie segue le quattro ragazze – Veronica Ferraro, Irene Colzi, Gresy Daniliidis e Nicoletta Reggio – in un pazzo pomeriggio di shopping da Silvian Heach. Le bloggers tornano poi nelle loro suite e si preparano per un aperitivo glamour presso il Lounge Bar del Boscolo Hotel. Come stylist professioniste, si divertono improvvisando abbinamenti e suggerimenti di stile alla ricerca dell’outfit perfetto per la serata, per cui si preannuncia un party davvero speciale.

Fashion Bloggers Movie

Mena Marano, Ad di Arav Fashion, ha dichiarato: “Ignorare il fenomeno blogger ad oggi è davvero impossibile. Opinion maker del fashion per eccellenza, queste ragazze influenzano attraverso i loro post un numero sempre maggiore di utenti. Per l’azienda, questo potere è fondamentale perché nel momento in cui i loro commenti sono on line, notiamo conseguenze dirette sul nostro sito che si concretizzano in un incremento di traffico e di richieste di acquisto proprio dei capi indossati dalle bloggers”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Fashion Bloggers Movie

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp