Elie Saab disegna l’abito nuziale per il matrimonio reale in Lussemburgo

Sono convolati a nozze sabato scorso Sua Altezza Serenissima il principe Guillaume di Lussemburgo e la contessa Stéphanie de Lannoy. A disegnare l'abito della bella principessa è Elie Saab.

L’erede al trono del Granducato di Lussemburgo, Guillaume, è convolato a nozze sabato con la contessa belga Stéphanie de Lannoy. La bella Stéphanie indossava per la cerimonia un abito Elie Saab Haute Couture in pizzo color avorio e ricamato con fili d’argento, maniche a tre quarti, e un velo in tulle di seta avorio ricamato con fili d’argento.

Invitato d’onore alla cerimonia, Elie Saab ha anche vestito la Principessa Clotilde di Savoia e la Gran Duchessa Maria Teresa di Lussemburgo.

La sera precedente la cerimonia è stato organizzato un grande ballo dove Elie Saab era nuovamente protagonista, vestendo la contessa Stéphanie de Lannoy, la Gran Duchessa Maria Teresa di Lussemburgo, la Principessa Astrid del Belgio, la Principessa Marie-Chantal di Grecia, la Principessa Margaretha del Lichtenstein e la Principessa Clotilde di Savoia. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp