Doutzen Kroes inaugura G-Star Women

Apre il primo store monomarca al mondo G-Star Women esclusivamente dedicato al denim femminile. Situato sulla Leidsestraat ad Amsterdam, il nuovo concept racconta la storia dell’evoluzione della collezione donna in G-Star.

Apre ad Amsterdam il primo store al mondo G-Star Women. Dedicato esclusivamente alle donne il monomarca situato sulle Leidsestraat racconta la storia dell’evoluzione della collezione donna in G-Star.

Doutzen Kroes all'inaugurazione di G-Star Women

Doutzen Kroes all’inaugurazione di G-Star Women

Presente all’apertura la modella Doutzen Kroes che ha lanciato la collezione in Limited Edition G-Star Women selected by Vogue for Dance4Life. Una capsule collection di 7 modelli il cui ricavato delle vendite verrà devoluto all’associazione dancd4life che lotta contro l’HIV.

La capsule collection offre tessuti di qualità come il denim Japanese Comfort Selvedge, tessuto su telai a navetta vintage, pelle leggera e morbida traforata. I pezzi includono il denim Radar a vita alta, una gonna plissé con pieghe a coltello anni ’50 e camicia con rifiniture in denim sui polsini e sul colletto. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Doutzen Kroes all'inaugurazione di G-Star Women

Doutzen Kroes all’inaugurazione di G-Star Women

Commenti

comments