La cantante inglese Adele ha partorito venerdì il suo primo figlio maschio avuto dal compagno Simon Konecki. Dall’annuncio della gravidanza Adele si è ritirata dalla scena musicale per dedicarsi completamente alla propria famiglia e, dalle ultime notizie, non sembra intenzionata a tornare per qualche anno.

Intanto su Twitter sono arrivati i complimenti dalle celebrities, da Jessie J a Perez Hilton passando per le varie riviste. Quello che lascia perplessi i fan della cantante sono i messaggi al quanto insolenti postati su Twitter.

Dopo l’annuncio, che si è sparso in poco tempo sui social network, si potevano leggere commenti come: “Aw Adele ha partorito. E’ grasso e handicappato lol lo hanno già ucciso lol” o ancora “Andrò a vederla in UK e la ucciderò e anche il suo bambino“. Altri tweet dicevano che era talmente grassa che nessuno si era accorto fosse incinta o che soffrisse di depressione post-parto o che se avesse perso il bambino avrebbe avuto materiale su cui scrivere.

Oggi molti account sono stati cancellati su Twitter. Speriamo che qualcuno si renda conto della gravità di tali commenti. Un uso inappropriato dei social network, senza dubbio! A.R.