Adele diventa mamma e viene insultata gravemente su internet – Fashion Times

Fiocco azzurro per Adele e il compagno Simon Konecki che hanno accolto lo scorso venerdì il loro primo figlio. Un bel evento macchiato però da commenti e insulti sui social network.

La cantante inglese Adele ha partorito venerdì il suo primo figlio maschio avuto dal compagno Simon Konecki. Dall’annuncio della gravidanza Adele si è ritirata dalla scena musicale per dedicarsi completamente alla propria famiglia e, dalle ultime notizie, non sembra intenzionata a tornare per qualche anno.

Intanto su Twitter sono arrivati i complimenti dalle celebrities, da Jessie J a Perez Hilton passando per le varie riviste. Quello che lascia perplessi i fan della cantante sono i messaggi al quanto insolenti postati su Twitter.

Dopo l’annuncio, che si è sparso in poco tempo sui social network, si potevano leggere commenti come: “Aw Adele ha partorito. E’ grasso e handicappato lol lo hanno già ucciso lol” o ancora “Andrò a vederla in UK e la ucciderò e anche il suo bambino“. Altri tweet dicevano che era talmente grassa che nessuno si era accorto fosse incinta o che soffrisse di depressione post-parto o che se avesse perso il bambino avrebbe avuto materiale su cui scrivere.

Oggi molti account sono stati cancellati su Twitter. Speriamo che qualcuno si renda conto della gravità di tali commenti. Un uso inappropriato dei social network, senza dubbio! A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp