Il top di gamma si fa compatto da Samsung, che presenta a novembre il Galaxy S III mini. Il suo display Super AMOLED da 4” assicura un’ottima visualizzazione dei contenuti multimediali e delle pagine web.

samsung galaxy s iii mini

Basato sul sistema operativo Android 4.1 Jellybean dispone di tutti i servizi mobile di Google. Dotato di una tecnologia intelligente, Galaxy S III mini è progettato per rendere l’interazione fra l’utente e il dispositivo estremamente intuitiva. S Voice, l’avanzato software di riconoscimento del linguaggio, consente di utilizzare la sola voce per sbloccare lo smartphone, riprodurre le canzoni preferite, alzare o abbassare il volume, organizzare l’agenda o avviare automaticamente la fotocamera per scattare una foto con la fotocamera da 5MP.

samsung galaxy s iii mini

Tramite la fotocamera frontale lo smartphone andrà automaticamente in standby quando non vi vedrà e con la Chiamata Diretta potrete chiamare la persona a cui si sta mandando un messaggio portando semplicemente lo smartphone all’orecchio.

Con Galaxy S III abbiamo introdotto un nuovo concetto di smartphone che ha riscosso un’incredibile successo. Ora siamo orgogliosi di poter presentare il “fratello minore” Galaxy S III mini, pensato per i consumatori che basano la propria scelta di acquisto su eleganza e portabilità del dispositivo e sulle funzionalità “smart” e innovative, più che sui livelli di prestazioni”, ha commentato Carlo Barlocco, Vice Presidente Divisione Telecom & IT di Samsung Electronics Italia. “Il nostro obiettivo è da sempre quello di pensare alle reali necessità di tutte le tipologie di consumatori, per offrire a ciascuno l’esperienza d’uso più naturale possibile insieme alla migliore usabilità in movimento”. A.R.

samsung galaxy s iii mini