Avete sempre sognato di essere un supereroe? Vi siete mai chiesti quale superpotere farebbe al caso vostro? Per i veri fan di supereroi, Reebok Classics e Marvel Entertainment si alleano e presentano una linea di sneakers ispirate ai famosi fumetti Marvel.

Iniziamo con il modello Ventilator: Captain America, mitica scarpa degli anni ’90 i cui colori si appellano a quelli dell’uniforme del supereroe. Al più famoso nemico di Captain America, Teschio Rosso, viene dedicata la Pump Omni HLS realizzata con materiali ispirati al mondo militare.

Ritroviamo Venom sulla Night Storm HLS, scarpa il cui color dominante è il nero, con una grafica 3D serigrafata sul sottostrato, allacciatura veloce e suola color bianco brillante, con l’immagine di Venom che spicca sulla soletta.

A Spider-Man viene dedicata la Insta Pump Fury con un look decisamente radical e alla quale bastano pochi tocchi per far gonfiare il rivestimento esterno, in modo che la scarpa abbracci tutto il piede, senza bisogno di lacci.
Nuova vita per la scarpa da basket anni ’90 Blast che si ispira al mutante Chamber e alla sua energia. Infine la Pump Omni Lite ispirata al pericoloso mercenario Deadpool.

Per il mondo femminile invece vengono proposte le Freestyle Hi dedicate alla Vedova Nera, nota per i suoi costumi neri e i suoi capelli rossi che ispirano il look della scarpa. La Regina Bianca invece da vita la seconda versione della Fresstyle Hi in un mood total white. A.R.