Shopping da Fratelli Rossetti per Melissa Satta

Occhiali aviator, giacca militare, maglietta bianca e jeans. Questo il look scelto da Melissa Satta per una giornata di shopping a Milano. Eccola mentre fa acquisti da Fratelli Rossetti.

La fidanzata di Boateng, Melissa Satta, si è concessa un po’ di relax e ne ha approfittato per fare shopping. Paparazzata nella boutique Fratelli Rossetti in Via Montenapoleone 1 a Milano, la showgirl italiana si è fatta conquistare dallo stivale Magenta in vitello.

Shopping da Fratelli Rossetti per Melissa Satta

Shopping da Fratelli Rossetti per Melissa Satta

Shopping da Fratelli Rossetti per Melissa Satta

Intanto la coppia Satta/Boateng è al centro dei pettegolezzi per le voci su un possibile matrimonio. A scatenare il gossip, un anello da 1,8 carati regalato da Boateng alla sua bella: “Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp