E’ iniziata oggi la kermesse Blue Fashion Beachwear con le proposte dei migliori brand produttori di costumi e abbigliamento da spiaggia per la prossima estate 2013. A rompere il ghiaccio Pin-Up Stars, famosissimo brand che ha fatto la storia del costume da bagno negli anni Novanta, proponendo per la prima volta bikini ricamati.

L’estate 2013 della donna Pin-Up Stars sarà all’insegna del romanticismo, della trasgressione, delle forme e delle feste carioca proprio per accontentare davvero tutte!

Bikini vezzosi e bohémienne con trafori e balze, oppure reggiseni a balconcino con applicati sulle coppe buffi orsetti, simpatici gufi e fiorellini in Lycra®. Trionfano le fasce comode, versatili e passe-partout per un abbronzatura davvero impeccabile e, come da tradizione, non manca il guizzo Fifties: la donna mediterranea con le sue curve e la sua sana bellezza; i modelli sono caratterizzati da slip a vita alta, reggiseni a balconcino e costumi interi che segnano il punto vita.

Decisamente più contemporanea la tendenza Jungle Fever, una festa carioca che esplode nei toni fluo e nelle tinte allegre, irriverenti, come il giallo limone, il verde mela, il fucsia e l’arancio appena smorzate dalle sfumature della tintura a freddo, insomma un revival di stili tradotti in due pezzi!

E la testimonial? Una radiosa Raffaella Fico orgogliosa e bellissima che, per niente intimidita, mostra con naturalezza il suo pancione. Inaspettata ovazione in sala… lieto fine compiuto! E.M.