Samsung protagonista della Vogue Fashion’s Night Out 2012

Domani è il grande giorno e a Milano si svolgerà la Vogue Fashion’s Night Out seguita poi da Roma e Firenze. Le ultime novità tecnologiche Samsung si sposeranno alla moda per tre serate di stile e design.

Il legame di Samsung con il mondo della moda è sempre più forte e lo dimostra diventando partner ufficiale della VFNO che animerà le strade di Milano il 6 settembre, Roma il 13 settembre e Firenze il 18 settembre.

10 Corso Como per Samsung

10 Corso Como per Samsung

Roberto Cavalli per Samsung

Roberto Cavalli per Samsung

Al centro della serata ci il nuovo Galaxy S III per il quale Valentino, Roberto Cavalli, Pirelli PZero e 10 Corso Como hanno realizzato una serie di cover in limited edition.

Ma non finisce qui. Tre giovani designer emergenti – Leitmotiv, Shourouk e Stella Jean – creeranno una serie di flip cover dedicata al device di punta di casa Samsung (parte dei ricavati sarà devoluta alle popolazioni emiliane colpite dal sisma).

Stella Jean per Samsung

Stella Jean per Samsung

Leitmotiv per Samsung

Leitmotiv per Samsung

Protagonisti della VFNO saranno anche i notebook Samsung Serie 9, gioielli tecnologici dalle linee raffinate ed essenziali, che solo per una notte cambieranno look. Il glamour di 10 Corso Como e la creatività di Leitmotiv e Shourouk vestiranno completamente la scocca di questi dispositivi, rendendoli ancora più eleganti ed esclusivi.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Infine potrete provare in anteprima il Galaxy Note 10.1 con l’S Pen e vedere gli Smart TV ES8000. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp