Il gruppo Mangano rilancia il suo store online mettendo a disposizione di tutti i fan del brand una nuova shopping experience virtuale, veloce e pratica, per un servizio online di acquisto all’avanguardia. I consumatori saranno sempre aggiornati sulle novità delle collezioni uomo e donna, e sarà possibile avere anche delle anteprime sui nuovi arrivi, per non parlare delle incredibili offerte disponibili nella sezione outlet.

Per tutti i nuovi iscritti al sito, verrà regalato un codice sconto del 10% valido sul primo acquisto effettuato online.

La sezione e-commerce è un progetto che l’azienda di Collebeato ha sposato pienamente, con l’obiettivo di abbracciare tutti i target di consumatori, offrendo loro la possibilità di fare acquisti comodamente da casa, in maniera diretta, semplice e soprattutto sicura.

Spedizione gratuita e qualità del prodotto, per un nuovo servizio da testare immediatamente. In caso di problemi o dubbi è sempre disponibile un’assistenza, con la possibilità di reso entro i primi dieci giorni d’acquisto! Cosa volete di più? Buona navigazione su shop.mangano.com/it F.A.