Pelle colorata per la XF1 di Fujifilm

La pelle, un materiale piacevole al tatto e bello da vedere, ricopre la nuova nata in casa Fujufilm. Stiamo parlando della XF1 molto glamour e super tecnologica.

XF1 è una fotocamera digitale evoluta per l’uomo e la donna che ricercano nei propri oggetti personali uno stile deciso ed elegante, da sfoggiare e portare con sé in qualsiasi momento conviviale o di viaggio.

fujifilm

Finalmente una compatta di grande stile rivestita con un materiale sintetico che riproduce la sensazione della vera pelle. Disponibile in nero, rosso e marrone, ognuna è abbinata alla custodia in pelle in nuance con la fotocamera. L’obiettivo è di ottima qualità e oltre alle macro permette di catturare immagini con l’effetto “Bokeh“, per ottenere fantastici ritratti dai soggetti nitidi su sfondi sfuocati.

fujifilm

12MP per il sensore EXR CMOS che assicura immagini di superba qualità e un monitor LCD di 3” resistente ai graffi per inquadrature perfette.

fujifilm

XF1 dispone della nuova opzione “Filtro avanzato” che permette di ampliare la creatività e di giocare con la fotografia. Si possono scegliere undici filtri creativi: Colori pop, Toy camera, Miniatura, High-key, Tonalità dinamiche e sei opzioni di colore parziale (scattare in bianco e nero e un colore, scegliendo tra rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola). L’utilizzatore potrà visualizzare l’anteprima dell’effetto direttamente sul monitor LCD.

fujifilm

XF1 di Fujifilm sarà disponibile da novembre al prezzo indicativo di 469 Euro. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp