Iceberg punta sulla sua presenza digital e lancia una nuova campagna di lungo periodo su web sites, social network e attività in stores.

A dare i colpo d’inizio della campagna, il rilancio della pagina Facebook che in pochi giorni ha radunati migliaia di fan e ad oggi conta più di 8.000 “Mi piace“. Iceberg sbarca anche su Pinterest, dove potrete scoprire le foto delle collezioni, sfilate e campagne pubblicitarie.

I nuovi siti di Iceberg e Ice Iceberg sono sviluppati in html 5 per una perfetta usability su tutti i device e caratterizzati dalle immagini delle campagne e arricchiti da sezioni di approfondimento sulla moda. “Notes” per Iceberg e “Hot” per Ice Iceberg saranno veri e propri fashion magazine con “tips” sui trend del momento e articoli sulla storia del brand.

Insieme ad Iceberg e Ice Iceberg è presentato anche il sito di Ice Iceberg Junior, Iceberg Eyewear e Iceberg Perfumes.

A sviluppare l’immagine digital del brand di casa Gilmar ci ha pensato l’agenzia creativa Dodicitrenta, che si occuperà anche della realizzazione del sito istituzionale a complemento di un’operazione di rilancio dell’immagine online di tutto il gruppo. Per accedere al nuovo mondo Iceberg: iceberg.com. A.R.