Natura autentica per l’A-I 2012/2013 Museum

Tre storie di montagna, tre modi di viverla, tutti autentici, tutti Museum. Il brand presenta la sua campagna multisoggetto autunno-inverno 2012/2013 realizzata dal fotografo Guido Gazzilli.

Per la sua campagna autunno-inverno 2012/2013, Museum sceglie tre modi diversi ma autentici di vivere la montagna. Grande protagonista assieme ai capi è la natura, i suoi spazi e i suoi silenzi immensi. Immagini intense, vere, che raccontano i tre stili della collezione. Antarctica, Fiumi e Foreste e Ground field. Ognuno contraddistinto di un’etichetta che Museum ha rieditato dai suoi archivi storici.

Museum Autunno-Inverno 2012/2013

Museum Autunno-Inverno 2012/2013

La linea “Antartica” è dedicata alle vette innevate, i grandi freddi e i ghiacciai dove i capi rossi e neri Museum ci proteggono dal freddo e ci fanno sentire a proprio agio.

Museum Autunno-Inverno 2012/2013

Museum Autunno-Inverno 2012/2013

Fiume e Foreste” si ispira alla vita dei cowboy nelle terre del nord America dove lane rescate e dettagli in velluto e cuoio si mischiano alla fitta natura della foresta.

Museum Autunno-Inverno 2012/2013

Museum Autunno-Inverno 2012/2013

La linea “Ground Field” prende spunto dai modelli utilizzati in ambito militare e a fare da sfondo ai capi son case di pietra e di legno. Grandi protagonista la microfibra, il jacquard camouflage e caldi colli. A.R.

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