Missoni e Lindex insieme contro il cancro al seno

Missoni e Lindex si alleano e creano una capsule collection per venire in aiuto alla lotta contro il cancro al seno. Scopri la nuova collezione su Fashion Times!

Il brand di abbigliamento svedese Lindex ha realizzato in collaborazione con Missoni una linea di abbigliamento.

Quello che ha convinto la Maison Missoni ha lavorare con Lindex è stato senza dubbio l’impegno nella campagna Pink Ribbon. Insieme hanno creato una capsule collection dove ognuno potrà trovare un capo ideale. Tutte le generazioni sono incluse.

Missoni-Lindex

Missoni-Lindex

La collezione Missoni-Lindex comprende anche molti accessori come scarpe, collane, braccialetti, borse, pochette e anche intimo. Pensate che anche i più piccoli troveranno un capo Missoni per loro. Dai body, ai vestitini passando per le salopette, la collezione è veramente completa.

Missoni-Lindex

Per il lancio della capsule collection è stata organizzata una sfilata all’ambasciata italiana a Villa Oakhill a Stoccolma dove era presente Margherita Maccapani Missoni. Da martedì la linea è in vendita online su lindex.com e il 10% delle vendite sarà devoluto alle associazioni che lottano contro il cancro al seno. Dal 1 ottobre sarà anche disponibile il “pink bracelet” della stessa collezione. A.R.

Missoni-Lindex

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Missoni-Lindex

Angela Missoni e Margherita Maccapani Missoni

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp