“Magic Mike”, “Candidato a sorpresa” e “I bambini di Cold Rock” al cinema

Cosa andrete a vedere al cinema questo fine settimana? Potrete scegliere tra le risate delle commedie "Magic Mike" e "Candidato a sorpresa" o i brividi del misterioso "I bambini di Cold Rock"...

Un’altra commedia, questa volta di Jay Roach, “Candidato a sorpresa” con Will Ferrell, Zach Galifianakis, Jason Sudeikis, Katherine LaNasa e Dylan McDermott.

Candidato a sorpresa

Se pensavate che l’etica nelle campagne politiche avesse già toccato il fondo, questo film vi farà ricredere, dimostrando che c’è ancora molto da scavare. Quando l’onorevole di lungo corso Cam Brady commette una enorme gaffe pubblicamente, prima di una imminente elezione, una coppia di ultra milionari senza scrupoli inizia a tramare contro di lui, spalleggiando un candidato rivale per ottenere la maggioranza nel loro distretto della Carolina del Nord. Il candidato è il direttore dell’Ufficio del Turismo locale, Marty Huggins. A prima vista sempre un rivale innocuo, ma ben presto Brady si accorgerà che il suo avversario è appoggiato da nuovi benefattori e da una vecchia canaglia della politica.

Candidato a sorpresa

Con le elezioni in arrivo, i candidati si scaldano e ben presto la situazione sfugge di mano e l’unico scopo dei due è distruggere l’altro.

Candidato a sorpresa

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Candidato a sorpresa

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Candidato a sorpresa

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp