Sbarca sul grande schermo il quarto capitolo della saga con Sid, Diego e Manny: “L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva“. A prestare le loro voci ai mitici personaggi troviamo Claudio Bisio (Sid), Pino Insegno (Diego) e Filippo Timi (Manny).

era glaciale

In questo nuovo capitolo la forsennata caccia all’inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, ha delle conseguenze catastrofiche per il mondo intero: un cataclisma di dimensioni continentali che sfocia in un’avventura grandiosa per Manny, Diego e Sid. Durante le loro peripezie, Sid ritrova la sua bisbetica Nonnina e il branco incontra una combriccola di pirati assortiti decisi a impedire loro di tornare a casa.

era glaciale

Fin dall’inizio la serie è stata caratterizzata dai suoi eroi – tre animali appartenenti a specie diverse e con esperienze differenti. Quando si conoscono sono tre stranieri quando li lasciamo sono una famiglia“, aggiunge il co-sceneggiatore Jason Fuchs. “Ogni film esplora il reale significato dell’essere una famiglia. È solo una questione di nascita? Penso che tutti i nostri personaggi si facciano questa domanda. E credo sia Diego a pronunciare una battuta essenziale del film: quando gli chiedono qual è la differenza tra un branco e una famiglia, Diego risponde: ‘Ci sorvegliamo a vicenda’. Questo significa essere una famiglia e questo è il cuore del film e della serie“.

era glaciale

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

era glaciale

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

era glaciale

era glaciale