Se fino a metà dicembre Lady Gaga sarà impegnata con il suo tour The Born This Way Ball in Europa e in Sud America, da metà gennaio 2013 si riparte con le date per i concerti in Canada e negli Stati Uniti.

E come avevamo già anticipato, Gaga, durante i suoi concerti, indossa ben 5 creazioni Versace, che spaziano da un lungo abito monospalla in vinyl nero a un body con paillettes e dettagli metallici abbinato ad una minigonna e un cappello impreziosito da cristalli che ricorda la Statua delle Libertà.

Anche i suoi 12 ballerini indossano tre look Versace. Per la parte finale del concerto propongono dei bomber colorati, mentre durante lo show non mancano i leggings in pelle per gli uomini decorati con cristalli Swarovski e gli shorts per le ragazze.

E arriva proprio oggi la notizia che Lady Gaga e Taylor Kinney si sposeranno in Italia a Venezia. A quanto pare in occasione della data milanese del tour, Gaga ne approfitterà per organizzare il matrimonio. Sembra che i genitori di Taylor siano stati invitati da Miss Germanotta in quel periodo per girare assieme a lei ed iniziare ad organizzare le future nozze… A.R.