La Vogue Fashion’s Night Out di Fashion Times!

Giovedì sera alle 18 e 45 una timida Piazza Duomo iniziava piano piano a riempirsi di gente: chi usciva dal lavoro, chi tornava a casa, chi, in ghingheri, si preparava alla serata tutta moda e solidarietà. Look stravaganti hanno animato fino a tarda notte i viottoli della Milano bene

Giovedì sera alle 18 e 45 una timida Piazza Duomo iniziava piano piano a riempirsi di gente: chi usciva dal lavoro, chi tornava a casa, chi, in ghingheri, si preparava alla serata tutta moda e solidarietà. Look stravaganti hanno animato fino a tarda notte i viottoli della Milano bene, una città in festa tra musica e beneficenza che, alla 4° edizione dell’evento, non pensa alla crisi, ma alla solidarietà.

Molti i brand che hanno realizzato special edition appositamente per la serata il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dalla tragedia del terremoto. Il logo VFNO riecheggiava ovunque, nelle vetrine, tra le strade e anche sui prodotti speciali realizzati per la serata, come le t-shirt in pizzo firmate London in Paris vendute al prezzo di € 50. Anche Al e Ro Design era in pole position con una limited edition in esclusiva: i celebri e unici occhiali di gomma ammorbidiscono le linee.

In più, in anteprima per i lettori di Fashion Times, un’anticipazione: la prossima collezione Al e Ro Design sarà dedicata ai giovanissimi.

Marni rinnova i gioiosi palloncini dalla stampa esclusiva di Brian Rea e ne fa delle belle T-shirt!

Marni per la Vogue Fashion's Night Out

Marni per la Vogue Fashion’s Night Out

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp