Valextra presenta dopo tre anni di studi, un nuovo motivo ornamentale che ha chiamato “Trama Regina“. Introdotta nella collezione primavera-estate 2013 la “Trama Regina“, preziosa e luminosa come un gioiello, nasce dall’unione tra maglie di metallo nobile e bande di pelle, lavorate con la tradizionale ed inconfondibile tecnica Valextra.

Ne possiamo vedere un esempio con la borsa Dada con la sua particolare forma a dado con angoli arrotondati, esaltata dalla classica finitura “a costa”. Potete vedere la “Trama Regina” nelle sue tre versioni: con tracolla, doppia maniglia a spalla e maniglia semplice a braccio.

La linea best seller 75 si arrichisce di due nuovi modelli che sono la borsa Disco di tagli mini, e la Club perfetta per tutte e occasioni. Una borsa “very chic” che fa della “Trama Regina” e delle linee spigolose ed eleganti il suo punto di forza: la borsa Elizabeth nella sua versioni mini con tracolla per la sera e media con maniglia a braccio per le occasioni formali.

Gioielli della P-E 2013 Valextra, è la borsa “Tammy Regina“, un mix tra la “Tracolla Regina” e l’iconica “Tammy Bag“.

Tutte le borse della collezione primavera estate 2013, sono presentate nei colori pergamena, muschio e canneté, e sono disponibili in tutte le 25 colorazioni della palette Valextra. A.R.