Il Mediterraneo ispira la P-E 2013 di Gherardini

Gherardini presenta la sua linea per la primavera-estate 2013 pensata per una donna chic, moderna e in movimento. Modello da non perdere la borsa Diamond Bag rivisitata in chiave moderna.

L’energia seduttiva del Mediterraneo, i suoi intensi colori e la sua forte cultura ispirano la primavera-estate 2013 di Gherardini. I colori sono accesi e fatti per una donna che viaggia e lavora e che ama osare. Navy, cobalto, smeraldo, turchese e corallo, si associano al giallo sole, al sabbia, all’avorio o al bianco. Anche il nero, sempre elegantissimo, è ripensato in chiave estiva.

Anche i materiali si adattano ai trend del momento: il vitello liscio è accostato a vitelli stampati, il saffiano, la capra lucidissima e la vernice stampata “g”.

Gherardini presenta anche la Diamond Bag, pescando nel suo storico archivio. La borsa è piccola e rettangolare e le rifiniture in pelle costruite con geometrie richiamano la forma di un diamante. Quattro versioni per una donna chic che potrà scegliere tra vitello pregiatissimo, capra multicolor, pitone e vitello e intreccio in pelle. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Diamond Bag, Gherardini

Diamond Bag, Gherardini

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp