Arriva in Italia una nuova tendenza internazionale chiamata “living-timent“, tendenza che, riassunta e tradotta, significa “momento dell’intrattenimento in salotto“. Ma di cosa si tratta?

Geneva presenta l'Home Theater 2.0

Geneva presenta l’Home Theater 2.0

Il salotto di casa diventa il luogo dove vivere delle esperienze sensoriali, vedere un film, ascoltare della musica e divertirsi con tutta la famiglia. A giocare un ruolo importante è la tecnologia, che vede, nel nuovo Geneva Model XXL, il mezzo perfetto con cui rivivere un’esperienza sensoriale amplificata tra le mura di casa con un semplice televisore, grazie a cui sarà possibile essere connessi con il mondo intero.

Geneva presenta l'Home Theater 2.0

Geneva presenta l’Home Theater 2.0

Il nuovo Geneva XXL si presenta come il primo Home Theatre 2.0 per il living-room, senza cavi, integrato in un mobile dal design modernissimo e nelle sue potenzialità tecniche capace di arredare con la più avanzata e raffinata tecnologia; punti di forza sono un software costantemente aggiornato automaticamente, un collegamento wireless Bluetooth e AirPlay, ed una avveniristica radio DAB. Tutto questo senza cavi che girano per le stanze e scomodi componenti ammassati uno sopra l’altro. Il mobile in legno laccato sarà disponibile in rosso, nero e bianco ed è integrato di 7 altoparlanti.

Geneva presenta l'Home Theater 2.0

Geneva presenta l’Home Theater 2.0

Con il nuovo Geneva XXL – afferma Sanino Vaturi, responsabile italiano di Genevaabbiamo voluto rivoluzionare il concetto di intrattenimento in casa e di Home Theatre tradizionale, che ora verrà sostituito da un Home Theater 2.0, altamente tecnologico e ultra pratico. Allo stesso tempo, Geneva XXL è un prodotto di tecnologia che arreda con eleganza ed è sinonimo di qualità che dura nel tempo”. A.R.