Tantissime celebrities hanno preso parte alla sfilata Just Cavalli che presentava la sua collezione primavera-estate 2013. Azealia Banks, Melissa Satta, Solange Knowles, Marracash, Malena Costa e Paola e Chiara nel front row dello stilista hanno applaudito la sua collezione che celebra i colori, la vita e la ricchezza del mare.

Tutto il sapore del Mediterraneo con il caldo sole che filtra nelle onde del mare. La donna Just Cavalli indossa fluttuanti abiti in chiffon trasparente alternati a maglie e skinny pants. Cortissimi abiti dalla silhouette fluida, ricoperti da paillettes sagomate con fiamma ossidrica, si illuminano di mille colori e incredibili sfumature, per un effetto tridimensionale che riproduce i colori cangianti dei ricci diadema.

La palette cromatica va dal blu elettrico al verde acido passando per il rosa fuxia, il celeste, il blu notte e qualche tocco fluo.

La collezione è completa di anfibi e tronchetti dalle suole fluo e collane e bijoux ispirati alle maioliche della misteriosa Atlantide. A.R.