adidas dedica una nuova collezione con il proprio logo al giocate di basket dei Chicago Bulls, Derrick Rose. Il logo della linea D Rose rappresenta tre petali che girano intorno alla lettera D e al numero 1 al centro.

adidas derrick rose

adidas derrick rose

La linea di abbigliamento riprende i colori dei Bulls ed è un omaggio alla città di Chicago. La scarpa D Rose 3, invece, propone una silhouette totalmente nuova realizzata in materiale sintetico e pelle nubuck per uno stile accattivante. Sulla linguetta ritroviamo il logo D Rose in materiale riflettente. Molto particolare l’interno, che propone un’illustrazione con l’albero genealogico di Rose e i landmark dei quartieri di Chicago dove è cresciuto. La nuova D Rose 3 sarà in vendita a partire dal 4 ottobre.

adidas derrick rose

adidas derrick rose

Per me, la nuova collezione D Rose è qualcosa di davvero speciale perché ho lavorato a stretto contatto con adidas per realizzarla, dalla scelta dei materiali al taglio del prodotto, alle colorazioni“, ha dichiarato Rose. “Amo il nuovo logo che richiama le cose più importanti della mia vita: la mia famiglia, il basket e Chicago“. A.R.