Stroili Oro si prepara alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano con un’incredibile sorpresa per i suoi fan! Il prossimo 6 settembre, durante la notte più fashion dell’anno, il brand presenterà uno speciale gioiello in edizione limitata (solo 100 pezzi in vendita nel negozio di Corso Vittorio Emanuele).

A presentare gli esclusivi orecchini pendenti in argento con una vera e propria pioggia di glitter, non poteva che esserci lei, l’ambasciatrice del marchio, la bellissima Ilary Blasi!

Ilary, storica testimonial di Stroili Oro, sarà presente a Milano come madrina di questo importante progetto benefico. Dalle 19 alle 22 sarà disponibile a incontrare i fan e autograferà le special card create da Stroili Oro per celebrare questo imperdibile evento.

Un’occasione unica per unire voglia di shopping e divertimento, senza dimenticare il lato charity. Parte del ricavato dei 49,90 Euro (prezzo dell’orecchino in Special Edition) sarà devoluto a favore di iniziative in aiuto alle zone colpite dal terremoto in Emilia Romagna e Lombardia.

I richiestissimi orecchini saranno in vendita anche in occasione delle successive Vogue Fashion’s Night Out di Roma (13 settembre) e Firenze (18 settembre), altri due appuntamenti per passare una serata in compagnia di Ilary Blasi e Stroili Oro. F.A.