Terzo giorno al Festival di Venezia: arriva Zac Efron con “At Any Price” di Bahrani

Grandi protagonisti della terza giornata del Festival di Venezia saranno Spike Lee con il documentario su Michael Jackson. Le giovanissime invece aspettano di scoprire se il loro idolo Zac Efron solcherà il red carpet...

Prosegue il Festival del cinema di Venezia e la giornata di venerdì ci riserva tante sorprese.

Ad iniziare dai film Fuori ConcorsoSfiorando il muro” di Silvia Giralucci e Luca Ricciardi con Guido Petter, Raul Franceschi, Antonio Romito, Pietro Calogero, Stefania Paternò e Silvia Giralucci e il documentario di Spike LeeBad 25“, una retrospettiva su Michael Jackson e il successo dell’album Bad.

Nel film si potranno sentire i commenti di Justin Bieber, Glen Ballard, Chris Brown, Mariah Carey, Sheryl Crow e CeeLo Green. In Concorso arriva il film di Ramin BahraniAt Any Price” con Dennis Quaid, Zac Efron, Kim Dickens e Heather Graham. Sarà presentata anche la pellicola “Paradise: Faith” di Ulrich Seidl con Maria Hofstätter e Nabil Saleh.

Alle 14 si svolgerà la cerimonia di premiazione del Leone d’Oro alla Carriera e in serata il premio Jaeger LeCoultreGlory to the Filmaker Award“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Zac Efron

Zac Efron

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp