Odd Molly e Charlotte Kemp Muhl insieme anche quest’inverno!

Svezia vs America, Odd Molly, marchio cosmopolita dallo stile folk vs Charlotte Kemp Muhl, modella americana scelta dal brand per la seconda stagione. Una liaison artistica to be continued...

Cosa succede se un marchio svedese dallo stile folk-cosmopolita – Odd Molly – incontra la bellezza e la spensieratezza di una giovane modella americana – Charlotte Kemp Muhl – ? Succede che è amore a prima vista! Per la seconda stagione, infatti, Odd Molly, ha scelto lei per interpretare le sue creazioni.

odd molly

odd molly

Il tutto nacque più di un anno fa in occasione della sfilata di Odd Molly durante la Fashion Week newyorchese, che ha visto Charlotte e il fidanzato, Sean Lennon, protagonisti di una performance live durante lo show.

Ci siamo totalmente innamorati di Charlotte Kemp Muhl un anno fa a New York. Innamorati a tal punto da averla subito ingaggiata per la campagna SS 2012 come volto del brand a livello internazionale – ha dichiarato Holknekt, Creative Director di Odd MollyE’ nato così un amore reciproco perché Charlotte non è solo incredibilmente bella, c’è di più. In realtà la sua bellezza è solo una piccola parte del suo inimmaginabile carisma“. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

odd molly

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp