Miss Bikini Luxe protagonista a Moda Mare 2012

Il prestigioso premio dedicato al beachwear quest'anno se lo aggiudica Miss Bikini Luxe. Appuntamento a domani 4 agosto nell'incantevole cornice del Castello Baronale di Fondi in provincia di Latina.

Matilde Brandi ed Emanuela Aureli assegneranno il premio Moda Mare 2012 al beachwear brand di Alessandra e Francesca Piacentini Miss Bikini Luxe.

La celebre manifestazione avrà luogo in provincia di Latina in una serata all’insegna della storia, della moda e dello spettacolo. Il premio, dedicato alla Principessa Giulia Gonzaga sarà accompagnato dalle creazioni di Miss Bikini Luxe; in passerella sfileranno modelli ricercati, declinati con utilizzo di sere goffrate, jersey, dettagli in pietra e ricami.

Il premio è stato assegnato alla griffe “per la capacità innovativa e la creatività che da sempre caratterizzano il marchio Miss Bikini Luxe – secondo quanto dichiara l’organizzazione dell’evento – un’azienda, considerata oggi leader nel settore della moda mare. Seduzione, femminilità ed eleganza contraddistinguono le collezioni Miss Bikini Luxe esaltando, in tutte le spiagge del mondo, l’inconfondibile donna Miss Bikini“. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

miss bikini luxe

Commenti

comments