Alessandra 26 anni, vicentina e Debora stessa età, ma viene da Pordenone ecco le due italiane finaliste del Martini Royale Casting in lizza con altre 28 bellezze dirette alle prefinali del Martini Royale Casting a Ibiza. In palio, oltre alla possibilità di diventare volto Martini, anche un premio di € 150.000, 12 paia di scarpe firmate Lauboutin e 12 outfit di grandi stilisti forniti da my-wardrobe.com.

Le 28 ragazze selezionate su 3500, provenienti da 23 differenti Paesi, sono state selezionate da una giuria internazionale di alto profilo da Sarah Curran, la fondatrice di my-wardrobe.com, da Yuri Buzzi, il vincitore del Martini Kisser Casting dello scorso anno e da Christian Lauboutin in persona che ha commentato così l’esperienza: “E’ stato difficile per me scegliere solo 28 ragazze visto il livello molto alto delle candidature. Tutte hanno dimostrato di avere uno stile unico, l’attitudine e l’energia giuste. Penso che queste finaliste incarnino davvero la filosofia Martini: Luck is an Attitude“.

Tra queste anche due italiane che rappresenteranno il nostro Paese nell’ultima fase della selezione: Alessandra Carlotto e Debora Franchi. In bocca al lupo ragazze! E.M.