Urban Tex Style firmato Janet&Janet

Janet&Janet presenta la sua collezione autunno-inverno 2012/2013 in perfetto stile Urban Tex. Ecco un motivo in più per tornare in ufficio con il sorriso dopo aver lasciato alle spalle sole, mare e spiagge cristalline.

Il passaggio dal bikini, pareo e infradito può essere spesso molto doloroso. Per rendervi la vita più dolce e divertente, Janet&Janet arriva giusto in tempo con alcune proposte per farci pesare di meno il rientro in ufficio.

Janet & Janet Autunno-Inverno 2012/2013

Janet & Janet Autunno-Inverno 2012/2013

Janet & Janet Autunno-Inverno 2012/2013

Coccolate i vostri piedi con il tronchetto con tacco 8 cm decorato con un mix materiali in pelle. Se invece volte restare su altezza basse sarà perfetta la stringata regina/ella/cesaria anche lei decorata con un mix materiali in pelle.

A ridarvi il sorriso in città potrà anche essere la bowling bag in pelle, suede e pitone stampato da portare a tracolla o con i doppi manici a mano.

Insomma non possiamo che ringraziare Janet&Janet per renderci il rientro meno traumatico… Soprattutto se pensiamo alla fantastica campagna Autunno-Inverno 2012/2013 con una protagonista d’eccellenza.. scopri chi è la misteriosa testimonial andando sulla pagina di Facebook di Janet&Janet! A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Janet & Janet Autunno-Inverno 2012/2013

Janet & Janet Autunno-Inverno 2012/2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp