La top model Heidi Klum pizzicata dai paparazzi con un look da passeggiata con una maglia firmata Enza Costa. La super modella tedesca, naturalizzata statunitense, ha scelto una maglia a maniche lunghe in leggero e soffice cotone a righe blu e rosso, un pezzo che esprime al meglio lo spirito casual chic del brand Enza Costa.

Attualmente Heidi Klum è impegnata nel reality show “Project Runway” e “Germany’s next top model” in Germania, ma come dimenticarla mentre sfilava sulle passerelle dei marchi più importanti della moda, diventando una modella di fama internazionale?

Il brand Enza Costa nasce nel 2007 con l’intenzione di creare la t-shirt perfetta, dal taglio impeccabile e con la più meticolosa attenzione ai dettagli. La prima collezione divenne subito un cult presso i più importanti negozi nel mondo e da allora Enza Costa ha ampliato la sua proposta a una gamma completa di abbigliamento dal gusto chic e rilassato, nel tipico stile californiano: t-shirt di seta impalpabile, maglieria in leggero cashmere, top leggerissimi. Ogni pezzo Enza Costa è confezionato a Los Angeles dalle mani esperte di artigiani che utilizzano tessuti di alta qualità provenienti da Italia, Giappone e California. F.A.