“Back to School” in Rinascente a Milano!

A grande richiesta torna il buon vecchio reparto dedicato al back-to-school. Bambini e adolescenti intenti a scegliere il diario, l'astuccio, la gomma e a tornare sui banchi di scuola in grande stile. Forse, forse una buona ragione per ricominciare la scuola!

Torna un grande classico al Design Supermarket de La Rinascente di Piazza Duomo a Milano: il “Back to School”, ovvero una sezione interamente dedicata alla scuola con proposte firmate dai marchi più prestigiosi del settore (Adidas, Arkè, Atomic Soda, Cartorama, Disney Cartoleria & Penne, Equinoxw, Eastpack, Etruria, FaberCastell, Filofax, Hello Kitty, HI-FUN, Kikkerland, Kimmidoll, Mark’s Japan, Midori, Moleskine, Moroni Gomma, Paul Frank, Quo Vadis, Rhodia, Rolling Stones, Smemoranda, Snoopy Agende, Stilton, Suck Uk, Super Mario Bros, ritorna portando con sè tutte le novità, i prodotti cult e alcune limited edition concesse in esclusiva.

Zaini, diari, astucci, penne, ma anche cover e auricolari per i-Pad e i-Phone per riempire di colore e musica il tragitto da casa a scuola o l’intervallo. Per i più piccoli ci sono i personaggi dei cartoni animati, per i ragazzi delle medie gli eroi dei videogame e per i teenager richiami al mondo anglosassone, giapponese e sportivo.

Insomma un rientro in grande stile che stupirà tutti… persino i professori! E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

E' tempo di

E’ tempo di “back to school” a La Rinascente

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp