Tom Cruise dimentica Katie e diventa Jack Reacher

Buttarsi nel lavoro è spesso una buona soluzione per dimenticare un problema! E sembra che questa sia la scelta fatta da Tom Cruise per dimenticare la brutta storia del suo divorzio da Katie Holmes.

E se il gossip impazza per il suo divorzio dalla moglie Katie Holmes, Tom Cruise decide di concentrarsi sul lavoro e possiamo già vedere i primi frutti del suo impegno. Se al momento è in Islanda per le riprese di “Oblivion“, ieri sono apparse le prime foto e il primo trailer ufficiale di “Jack Reacher – La prova decisiva“.

Il film del regista Christopher McQuarrie conta nel cast anche Robert Duvall, Rosamund Pike, Richard Jenkins, Werner Herzog e David Oyelowo. La pellicola è tratta dal bestseller dello scritttore Lee Child.

Un misterioso cecchino uccide 5 persone con 6 colpi e tutte le prove puntano il dito contro l’uomo in custodia. All’interrogatorio il sospettato dice una sola frase “Chiamate Jack Reacher!“.

Così inizia la caccia per la verità, mettendo Jack Reacher di fronte ad un inaspettato nemico, con un’inclinazione per la violenza e un segreto da nascondere… Il film uscirà nelle sale italiane il 28 dicembre 2012. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp