Taylor Swift è in cima alla classifica Forbes delle star più pagate sotto i 30 anni. La cantante country ha guadagnato 57 milioni di dollari nell’ultimo anno che le hanno permesso di piazzarsi in prima posizione davanti all’idolo delle teenagers, Justin Bieber che ha totalizzato 55 milioni di dollari e ovviamente Rihanna con 53 milioni di dollari.

Si piazzano nella top 10 anche Lady Gaga attualmente impegnata con il suo tour mondiale con 52 milioni di dollari, Katy Perry con 45 milioni di dollari, Adele con 35 milioni e la protagonista di “Twilight” e “Biancaneve e il Cacciatore“, Kristen Stewart con 34,5 milioni di dollari…

Questo fa di lei l’attrice sotto i 30 più pagata al mondo negli ultimi 12 mesi. Non male per una ragazza di soli 22 anni! Chiudono la classifica Lil Wayne con 27 milioni di dollari, e a pari guadagni con 26,5 milioni di dollari gli altri due protagonisti della saga di Twilight Taylor Lautner e Robert Pattinson. “Twilight” ha portato fortuna (e soldi) ai suoi protagonisti. A.R.