Shopping a Los Angeles per Hilary Duff

A quasi 4 mesi dal parto Hilary Duff si gode il suo piccolo Luca Cruz e non esita a portarlo in viaggio in giro per gli Stati Uniti. Tra una tappa e l'altra Hilary si rilassa facendo shopping. Eccola con un look ASTARS...

Un bel sorriso per i fotografi! La neo mamma Hilary Duff è stata paparazzata mentre faceva shopping da Curve a Beverly Hills in California. Mamma Hilary per questa giornata di compere rilassanti indossa la Brazilian long skirt di ASTARS.

Hilary Duff

Hilary Duff

Questa lunga gonna facilmente abbinabile è disponibile nella colorazione nero e propone uno spacco fino al ginocchio. Hilary opta per un look total black abbinandola ad una maglietta nera.

La cantante/attrice è tornata da poco in città. Era in vacanza con il marito Mike Comrie nella Napa Valley a Las Vegas e su Twitter ci aggiorna sui suoi spostamenti regalandoci una divertente foto del piccolo Luca con i suoi occhiali da sole: “Tornata dalla bellissima Napa Valley, ora preparo le valigie per NYC! Questo bimbo viaggia in giro per tutto il mondo!“. A.R.

Photo courtesy WENN

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

hilary duff

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp