Roo Panes e Gabriella Wilde per Burberry Fall-Winter 2012/2013

"Volevamo celebrare il nostro marchio e Londra attraverso immagini, film, musica e il nostro outwear iconico, molto poetico e britannico". Christopher Bailey, Chief Creative Officer Burberry, introduce così la nuova campagna fall-winter 2012/13. Nulla da aggiungere!

Insieme mano nella mano sotto l’incessante pioggia di una Londra notturna, silenziosa, addormentata… I due protagonisti sono impeccabili nei loro trench Burberry, appena illuminati dalla fioca luce dei lampioni. Roo Panes (musicista inglese) e Gabriella Wilde (attrice inglese) interpretano con disinvoltura il mondo Burberry così “poetico”, così “britannico”.

© Copyright Burberry/Testino

© Copyright Burberry/Testino

La nuova campagna pubblicitaria Burberry celebra la britishness e le sue tradizioni con immagini in bianco e nero, titoli in corsivo e colonna sonora degna di un film d’altri tempi. E’ la “Indigo Home” scritta e registrata, in esclusiva, dallo stesso Roo, divenuta colonna sonora ufficiale della campagna (disponibile su iTunes).

© Copyright Burberry/Testino

© Copyright Burberry/Testino

Visitate burberry.com, oltre a visitare il mondo Burberry è possibile fare acquisti direttamente dalla galeri della campagna. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp