Robyn Lawley per la nuova collezione mare di Calzedonia

Se non avete ancora comprato il vostro costume da bagno, ecco che Calzedonia presenta il Catalogo Mare per l'estate 2012. Protagonista della campagna è la formosa modella australiana Robyn Lawley.

Calzedonia presenta la sua collezione mare per l’estate 2012. Per la prima volta la scelta della modella ricade su una top nota per le sue forme curvy. E’ australiana, ha 23 anni e si chiama Robyn Lawley. Il Catalogo Mare è stato realizzato da Raphael Mazzucco, che tutti conosceranno per il suo libro “Culo“, sulle spiagge incontaminate della Jamaica.

Calzedonia Collezione Mare

Robyn posa per Calzedonia con una selezione di bikini e interi, che varia dai modelli più sexy di collezione alla speciale capsule collection di costumi shaping. I costumi Shaping permettono alle donne dal fisico mediterraneo di sentirsi a proprio agio anche al mare.

calzedonia collezione mare

calzedonia collezione mare

Una silhouette armoniosa e cinque costumi interi comodi grazie ai tessuti speciali e i tagli studiati. La collezione si declina in toni sofisticati come il prugna, il mirtillo e i classici blu, nero e marrone. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

calzedonia collezione mare

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp