Miss Bikini sfila a Gran Canaria Moda Calida

Torna per il quinto anno consecutivo l'evento di moda Gran Canaria Moda Calida e non perde questo appuntamento il brand di beachwear Miss Bikini Luxe che porta i suoi migliori look in passerella.

Miss Bikini Luxe prende nuovamente parte all’evento Gran Canaria Moda Calida, una prestigiosa manifestazione organizzata con il patrocinio del consiglio Governativo dell’Industria, del Commercio, dell’Artigianato di Gran Canaria. La sfilata porta in passerella i più importanti brand di beachwear e di pret-à-porter di lusso internazionali. Ed è sulla splendida Playa del Inglés che Alessandra e Francesca Piacentini, le creatrici di Miss Bikini Luxe, hanno scelto dieci look rappresentativi e li hanno portati in passerella.

Miss Bikini Luxe

Miss Bikini Luxe

Miss Bikini Luxe

Abbiamo partecipato a questo evento, uno degli appuntamenti dedicati al beachwear di maggior prestigio a livello internazionale, per il quinto anno consecutivo” ha dichiarato Andrea Teofilatto, amministratore delegato della griffe. “Il bacino del Mediterraneo è per noi molto importante e soprattutto la Spagna in cui, ad Ibiza, l’anno scorso abbiamo aperto uno store monomarca al quale si è affiancato quest’anno l’opening di Formentera.” A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp