Non perde mai un occasione per divertirsi Mario Balotelli che dopo la notizia bomba della scorsa settimana che lo vede padre del figlio di Raffaella Fico, ha deciso di aspettare il verdetto del test del DNA… in un night club di St. Tropez.

Per consolarsi dalla sconfitta con la Spagna, il giocatore del Manchester City è volato a Saint Tropez per un po’ di sano relax ed è stato fotografato dal tabloid The Sun al night club VIP Room. Nella foto Balotelli sembra proprio divertirsi e si fa massaggiare senza maglietta da una bionda sconosciuta mentre beve champagne e fuma narghilè.

Raffaella intanto ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la divulgazione della notizia e ha fatto un ospitata al centro commerciale “Le due torri” in provincia di Bergamo. Chiaramente la pancia era già in bella vista ma non si è sbilanciata molto sulla questione Balotelli, dichiarando solamente: “Metto da parte la carriera per fare la mamma. Mia madre non vede l’ora di fare la nonna”. Nessun commento dunque su Balotelli e la sua richiesta del test del DNA per la conferma di paternità. A.R.