Maria Sharapova e Head hanno disegnato insieme la seconda collezione di borse porta-racchette da tennis. Questa volta la collezione si declina in bianco e oro e coniuga nuovamente il design innovativo dei prodotti HEAD con lo stile iconico di Maria.

Head per Maria Sharapova

Head per Maria Sharapova

Head per Maria Sharapova

La nuova linea è composta dalla “Court bag“, che accompagna Maria a Wimbledon (attualmente in corso), e della “Combi bag“. Entrambe le borse proteggono le racchette dall’eccessivo calore e si contraddistinguono da elementi di design molto glamour come il rivestimento interno con parole ispiratrici, una targhetta in cuoio che reca il nome di Maria, il ricamo dorato del logo Head e le iniziali della tennista danno alle borse un tocco di grande stile.

Maria Sharapova ha dichiarato: “Penso che tutte le donne, che siano tenniste professioniste o amatoriali, vogliono avere un certo stile anche quando sono in campo e portare con sé accessori belli da vedere. Ovviamente, anch’io sono così e mi è piaciuto collaborare con HEAD nello sviluppo della nuova serie di borse. Mi piace molto il nuovo design e il nuovo colore bianco, gran classe!“.

Bisognerà pazientare fino a fine agosto per poterla comprare dato che in questa data arriverà nei negozi… giusto in tempo per l’US Open! A.R.