Mango apre il 100° store in Russia

Il mercato russo per il brand spagnolo Mango è decisamente importante.E' il quinto mercato più grande in termini di volume d’affari dopo la Spagna, la Francia, la Turchia e la Germania. Non a caso dunque Mango ha raggiunto il traguardo dei 100 negozi nel Paese...

Dopo le 10 aperture nel 2012 in Russia a Krasnodar, Volgograd, Obninsk, Perm, Blagoveshchensk, Rostov sul Don, Barnaul, Syktyvkar, Niznij Novgorod e Ufa, Mango ha raggiunto il traguardo di 100 negozi in Russia. E non ha intenzione di fermarsi qui! Per la seconda metà del 2012 sono previste altre 20 aperture di punti vendita. Continua anche la collaborazione con la testimonial di prestigio, Kate Moss che avete visto per le campagne pubblicitarie del brand della stagione autunno-inverno 2011, primavera-estate 2012 e nei 3 brevi video di Terry Richardson: “The Great Escape”, “Dressing Room” e “Spy on Kate”.

Store Mango in Russia

Anikó Kostyál, Direttore di sviluppo commerciale per la Russia ha dichiarato: “L’obiettivo simbolico delle 100 aperture rappresenta un punto di partenza per un nuovo ed eccitante piano di espansione. La Russia è una priorità per Mango e continueremo a investire in nuove aperture nel corso del 2012”. A.R.

Store Mango in Russia

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp