Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson?

Capita a tutti di fare un errore di giudizio solo che se ti chiami Kristen Stewart e tradisci il tuo fidanzato Robert Pattinson, le probabilità che la storia rimanga segreta sono pari al nulla! Scopriamo cos'è successo...

Questa volta sembra proprio averla combinata grossa l’attrice Kristen Stewart. Sulla cover del tabloid Us Weekly si può leggere il titolo “Kristen tradisce Rob!“. Da notare l’uso del punto esclamativo e non interrogativo. A quanto pare la Stewart avrebbe avuto una breve relazione segreta con il regista inglese di “Biancaneve e il Cacciatore“, Rupert Sanders. L’uomo 41enne è sposato con la modella Liberty Ross e hanno due figli di 7 e 5 anni.

Una fonte ha rivelato a People.com: “Kristen è devastata. Era un errore e una mancanza di giudizio. Non è che avesse una storia con Rupert. E’ stato solo un momento di debolezza che non avrebbe dovuto esserci. Non voleva ferire nessuno. E’ una brava persona che ha fatto un errore“.

Per il momento i porta voce delle rispettive parti non hanno rilasciato nessun commento. Us Weekly però dice di avere delle prove fotografiche di questa liaisons. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp