In giro per le vie dello shopping in compagnia di Nokia Lumia

Siete pronti per partire alla scoperta delle vie dello shopping di Milano? Caterina Di Iorgi, affermata fashion blogger milanese vi guiderà per la strade della moda milanese alla scoperta dei look must have dell'estate 2012.

Nokia Lumia e la fashion blogger, Caterina Di Iorgi vi portano in giro per le vie di Milano per una perfetta giornata di shopping. Alleato prezioso è il device della gamma Lumia e le tante applicazioni dedicate agli appassionati di moda.

Caterina Di Iorgi con il suo Nokia Lumia

Caterina Di Iorgi con il suo Nokia Lumia

Caterina Di Iorgi con il suo Nokia Lumia

Utilissimi i consigli di Caterina per trascorrere un’estate fashion: no ai tessuti sintetici e via libera invece al cotone più fresco e ai colori fluo e pastello. Prima di partire alla scoperta delle migliori occasioni, Caterina consulta FidMe, l’applicazione ideale per risparmiare, poiché consente di avere sempre a portata di tocco sul proprio dispositivo, le fidelity card per ottenere ulteriori sconti al momento dell’acquisto.

caterina di iorgi e nokia lumia

Grazie all’accesso immediato offerto dal Nokia Lumia alle migliaia di applicazioni disponibili, è stato possibile visualizzare i video di Fashion TV e i siti e i blog più famosi a livello internazionale proposti da Fashion, per avere sempre a portata di dispositivo le news sulle ultime tendenze.

Inoltre, grazie a Pinspiration, Caterina ha potuto aggiornare il profilo Pinterest, caricando le sue foto preferite nel corso della giornata. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp