Nokia Lumia e la fashion blogger, Caterina Di Iorgi vi portano in giro per le vie di Milano per una perfetta giornata di shopping. Alleato prezioso è il device della gamma Lumia e le tante applicazioni dedicate agli appassionati di moda.

Utilissimi i consigli di Caterina per trascorrere un’estate fashion: no ai tessuti sintetici e via libera invece al cotone più fresco e ai colori fluo e pastello. Prima di partire alla scoperta delle migliori occasioni, Caterina consulta FidMe, l’applicazione ideale per risparmiare, poiché consente di avere sempre a portata di tocco sul proprio dispositivo, le fidelity card per ottenere ulteriori sconti al momento dell’acquisto.

Grazie all’accesso immediato offerto dal Nokia Lumia alle migliaia di applicazioni disponibili, è stato possibile visualizzare i video di Fashion TV e i siti e i blog più famosi a livello internazionale proposti da Fashion, per avere sempre a portata di dispositivo le news sulle ultime tendenze.

Inoltre, grazie a Pinspiration, Caterina ha potuto aggiornare il profilo Pinterest, caricando le sue foto preferite nel corso della giornata. A.R.