Si è svolta ieri all’Odeon in Leicester Square a Londra la prima europea del film “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno“, dal suo titolo originale “The Dark Knight Rises“.

Il film diretto dal regista Christopher Nolan conta nel cast Christian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine, Anne Hathaway, Tom Hardy, Juno Temple, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Tom Conti e Matthew Modine. La pellicola arriverà in Italia solo il 29 agosto per cui per il momento potete solo godervi il red carpet londinese.

Attesissime le protagoniste femminili Anne Hathaway e Marion Cottilard. Anne Hathaway ha scelto per l’occasione un lungo abito Gucci con un collo impreziosito da fiori. Il suo look era completato da gioielli Tiffany e scarpe Casadei.

Marion Cottilard invece rimane fedele a Christian Dior e indossa un top senza spalline arancione con una gonna lunga bianca e nera. Il tutto abbinato a scarpe e pochette rosse Dior.

Presente sul red carpet anche Tom Hardy con la fidanzata Charlotte Riley, il Principe Harry, Christian Bale e la moglie Sandra, Tamara Ecclestone, Cillian Murphy in Prada, Morgan Freeman, Joseph Gordon-Levitt, Pixie Lott, Naomi Rapace e Peaches Geldof in Alberta Ferretti. A.R.