I Looney Tunes si trasformano in chiavette USB

Daffy Duck, Bugs Bunny, Yosemite Sam e Marvin the Martian si trasfmormano in piccole e divertenti chiavette USB per questa seconda collezione presentata da Warner Bros e EMTEC.

Warner Bros. e EMTEC presentano la loro seconda collezione di chiavette USB dei Looney Tunes. Dopo il successo della prima linea, si aggiungono quattro nuove sagome: Daffy duck, Bugs Bunny, Yosemite Sam e Marvin the Martian. Ogni chiavetta è di 8GB e non è più grande di 5 cm. Il disegn unico fa sì che il cappuccio della USB possa essere fissato direttamente alla porta USB per evitare di perdere il corpo dei personaggi quando la chiavetta è collegata.

I Looney Tunes si trasformano in chiavette USB

I Looney Tunes si trasformano in chiavette USB

Bruno Schwobthaler, Senior Vice President, Sales and Business Development di Warner Bros. Consumer Products EMEA commenta: “Gli accessori per il computer sono diventati in breve tempo un bisogno quotidiano. Consentendo ai consumatori la scelta di una varietà di personaggi iconici, ognuno con una personalità molto diversa, EMTEC ha introdotto un elemento divertente e personale in ciò che è essenzialmente un prodotto funzionale. Con le vendite della prima collezione superiori ad un milione di unità, siamo lieti di lavorare con EMTEC all’introduzione di nuovi personaggi e siamo fiduciosi che il boom di vendite possa essere replicato“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

I Looney Tunes si trasformano in chiavette USB

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp